Codice prodotto
PG45
Wired DMX
PG45: Expert Switch Ethernet
Descrizione tecnica:
Expert Switch è uno switch Ethernet non gestito che fornisce una soluzione di alimentazione e di rete per un massimo di quattro dispositivi PoE (Power-over-Ethernet).
Una soluzione per collegare e alimentare Expert Control (PG41 o PG42) e tre Expert Touch (PG43). Una ulteriore Porta Ethernet-in (non alimentata) si collega direttamente al laptop di programmazione o si unisce a una rete locale.
- Caratteristiche delle porte :
4 Porte RJ45 per 10/100Base-TX Ethernet con PoE, 10W max su ciascuna porta in base all'alimentazione di ingresso. Supporta IEEE 802.3af Tipo 1- dispositivi di classe 1, 2, e 3.
1 Porta RJ45 per 10/100Base-TX Ethernet
8 LEDs frontali per controllo dell'operatività.
1 Ingresso di alimentazione.
L'Expert switch necessita di un alimentazione a 24 Vdc (max 45 W) tramite alimentatore esterno non fornito. Sono disponibili alimentatori da barra DIN iGuzzini a 24 Vdc.
La potenza necessaria è relativa all'utilizzo delle porte PoE.
Le porte sono dotate di protezioni auto-ripristinanti per sovra-corrente e gestiscono la distribuzione di potenza in base alla classe del dispositivo collegato.
Installazione:
Expert Repeat prevede l'installazione su guida DIN (6TE) ed è dotato di accessorio per fissaggio all'interno di scatola elettrica tramite viti.
Colore:
Indefinito (00)
Peso (Kg):
0.17
Note:
Per la definizione dell'impianto, per i componenti necessari al completamento del sistema, contattare la iGuzzini.
IP40